Niall Horan minacciato dai fan, lo sfogo su Twitter
87 condivisioni
Il cantante degli , ha vissuto delle brutte settimane ultimamente. Proprio poche ore fa, la giovane popstar ha raccontato su Twitter di aver ricevuto dei pesanti insulti via telefono, da parte di qualche "presunto fan":
For the last two weeks I've been receiving messages off a group of fans, they have drowned my phone in messages, keeping me awake at night
— Niall Horan (@NiallOfficial) May 24, 2016
Nelle ultime due settimane il mio telefono è stato inondato di messaggi che non mi hanno fatto dormire.
Gli attacchi, stando al racconto di Niall, non si sono soffermati a bersagliare solo la sua persona, ma si sono diretti anche verso alcuni componenti della sua famiglia, compreso il suo nipotino Theo:
But the worst part is. They have been nothing but abusive . Saying things you wouldn't even believe about me and my family
— Niall Horan (@NiallOfficial) May 24, 2016
La cosa peggiore è che sono stati tremendamente offensivi. Hanno detto cose terribili su di me e la mia famiglia, attaccando anche il mio nipotino.
I "veri fan", peraltro già scossi dalle ultime notizie sul possibile scioglimento degli 1D, si sono prontamente schierati a difendere Horan con decine di messaggi di solidarietà.
Nel frattempo, Niall si sta dedicando alla sua carriera da solista, dopo essersi allenato per diletto con i calciatori del Los Angeles Galaxy.
Ma del suo nuovo percorso musicale senza la band che lo ha fatto conoscere, ti informeremo con maggiori dettagli nelle prossime ore.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs