Naughty Boy chiama false fan le Directioners, loro lo massacrano su Twitter
1k condivisioni
La guerra tra le fan degli e non è finita. E tanto per cambiare è colpa del dj e produttore colpevole (secondo le fan) di aver causato l'addio di al gruppo.
Ma cos'ha combinato questa volta Cicciopanza, per chiamarlo con il soprannome caro alle Directioners? Nelle scorse ore ha scritto un tweet nel quale ha parlato di "generazione di falso fandom", con un chiaro riferimento a chi lo ha duramente attaccato per i suoi atteggiamenti strafottenti.
embrace a world where there's something to fight for, but this generation of fake fandom are doomed beyond belief. a change is coming fam! 🌙
— Naughty Boy (@NaughtyBoyMusic) April 22, 2015
Alle fan non è ovviamento sfuggito che la frase era indirizzata a loro e questo ha provocato la loro reazione fatta di critiche e attacchi. In particolare una ragazza, @CUMHORAN, ha dato vita a un hashtag che è entrato nelle prime posizioni dei trend mondiali, ovvero #GetNaughtyboySuspended, creato appunto per chiedere la sospensione dell'account dell'ormai nemico giurato delle Directioners.
All'indomani dell'abbandono di Zayn si era scomodato anche per difendere le fan e schierarsi contro di lui: arriverà anche questa volta una sua risposta?
@NaughtyBoyMusic I was talking about the video you tweeted . Clearly trying to wind the fans up ! Well you succeeded anyway . Fair play
— Louis Tomlinson (@Louis_Tomlinson) March 31, 2015
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs