Noah Cyrus, la sorella di Miley, è pronta al debutto musicale?
197 condivisioni
Miley Cyrus ha due sorelle, Noah e Brandi Glenn. Oggi però ci occupiamo solamente della prima, che è già apparsa come attrice nelle serie tv Doc e Hannah Montana e come doppiatrice nel film d'animazione Ponyo sulla scogliera di Hayao Miyazaki.
Ma sembra che Noah Cyrus voglia intraprendere la stessa carriera della sorella maggiore, ossia buttarsi nel mondo della musica. Secondo gli ultimi rumors, infatti, la 15enne sarebbe già finita sotto contratto con una major, la Universal Music.
Per il momento non ci sono certezze, ma un unico indizio: la mamma Tish Cyrus ha postato su Instagram l'indirizzo americano dell'etichetta discografica con la scritta "Eccomi di nuovo qui #dejavu". Si riferisce alla prima volta che ci andò con Miley?
Tish non è solo la mamma di Miley, è anche la sua manager. E avrebbe in mente di lanciare nel music business anche la figlia più piccola: a 15 anni Noah è pronta per il debutto discografico o è ancora troppo giovane e rischia di bruciarsi?
Certo, per il momento non ha un ampio curriculum: ha pubblicato una sola canzone, "Ponyo Song" nel 2009, in collaborazione con Frankie Jonas (il fratello minore di ), ma ha all'attivo diverse cover.
Basta andare sul suo profilo Instagram per trovare qualche esibizione dal vivo. Questa ad esempio è "Riptide" di Vance Joy.
In ogni caso, a Noah non mancheranno persone esperte per chiedere consiglio: oltre a Miley, ci sono il fratello Tracy Cyrus, attualmente in tour con la band Metro Station, e la sorella Brandi Cyrus, che è la metà del duo Frank + Derol.
Oh, senza dimenticare la mamma Leticia "Tish" Cyrus, che potrebbe farle da manager, e il papà Billy Ray Cyrus, superstar del country.
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs