Noel Gallagher contro Ibrahimovic, "Un idiota come mio fratello Liam"
12 condivisioni
Lo sappiamo, non è mai stato un simpaticone, sin dall'inizio della sua carriera negli quando litigava con il fratello Liam o con gli acerrimi rivali della scena brit-pop .
Questa volta però rischia grosso, perché se l'è presa con un armadio di 1 metro e 95 per quasi cento chili di peso che corrisponde al nome di Zlatan Ibrahimovic, ex giocatore di Juve, Inter e Milan.
Intervistato dal quotidiano svedese Aftonbladet, il leader degli ha definito l'attaccante attualmente in forza al Paris Saint-Germain "un idiota":
Non lo sopporto, è un pallone gonfiato come mio fratello Liam: bocca larga, tanti tatuaggi ma pochi fatti.
Per chi non lo sapesse, Ibra è un tipo piuttosto incazzoso: secondo una leggenda metropolitana prima di iniziare ogni partita chiede al difensore che lo deve marcare se vuole giocare duro o normale.
Noel, nonostante sia un grande tifoso del Manchester City come il fratello Liam, forse non è molto esperto di calcio e ignora i retroscena legati a Zlatan, protagonista di molte risse sia in campo sia fuori dal campo.
Insomma un conto è scagliarsi contro Beyoncé, Ed Sheeran o Fabio Fazio, un conto è offendere Ibrahimovic: non lo sa che è cintura nera di taekwondo, arte marziale che ha praticato da giovane?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs