News & Gossip

Nuovo record per Eminem

Con la risposta agli affronti del "Rap Devil" Machine Gun Kelly, la leggenda vivente del rap ha letteralmente spaccato internet con la sua traccia.

Amir Bani Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Marshall Mathers aka Eminem

Ci risiamo: quando Eminem riprende in mano il microfono, a poche settimane dall'uscita del suo ultimo album, e dopo la dissing track ricevuta da Machine Gun Kelly, è chiaro che i riflettori siano totalmente puntati su di lui in una maniera tale da scaturire delle reazioni a catena incontrastabili. Al di là di chi ne sia uscito più a testa ad alta, in un confronto che non pare dare cenni di rese (MGK sta per rilasciare un nuovo EP), è il momento di focalizzarci sui record realizzati dallo Slim Shady con la sua Killshot, e ne ha stabiliti un bel po':

- Video Rap con più visualizzazioni di sempre in 24 ore con ben 38.1 milioni. 

- Terzo video con più visualizzazioni di sempre in 24 ore (dietro al primo di soli 7 milioni). (Classifica dove tutti gli altri video sono essenzialmente degli official video e non solo audio come Killshot).

-Battuto il record ottenuto solo qualche giorno prima detenuto da LIL PUMP e KANYE WEST con I Love It (video con più views su Youtube in una settimana).

-Eminem diventa il primo artista a far crashare la sezione commenti di YouTube a causa della troppa velocità del flusso dei commenti. Per 48 ore è stato impossibile guardare i commenti (usciva solo una schermata bianca).

-E, ovviamente, si tratta dell'AUDIO-video con più views di sempre in 24 ore.

Non servono altre parole per descrivere questo Rap God a tutti gli effetti, più il tempo passa e più molti altri lo danno per tramontato, più è pronto a stupire tutti. In attesa di futuri aggiornamenti di questa vicenda a dir poco infuocata, riascoltiamoci Killshot!

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs