One Direction, Louis spoglia Liam al concerto di Minneapolis (VIDEO)
1k condivisioni
Anche se ha abbandonato il gruppo per lavorare al suo album solista (e ha trovato anche il tempo per litigare con Naughty Boy), i non mostrano alcun segno di cedimento o rallentamento.
La scorsa sera (26 luglio) i quattro ragazzi si trovavano a Minneapolis per il loro On The Road Again Tour e ha fatto a tutto il pubblico presente un bel regalo. ha infatti deciso che Liam Payne avrebbe avuto un aspetto migliore con la camicia aperta e l'ha praticamente spogliato sul palco.
Liam l'ha presa sul ridere ed è rimasto a cantare al TCF Bank Stadium con gli addominali e i pettorali in bella mostra. Naturalmente i fan hanno registrato tutto e qui sotto si può guardare il video di quello che è successo.
So Louis ripped Liam's shirt open on stage last night!! And that muscle flex afterwards!! 😍🙌🏼 -H pic.twitter.com/oxHeLQi80C
— 1D Updates (@1Dupdategirls) July 27, 2015
Che ne dite di questa camminata così cool? Non sembra un modello in passerella pronto per Zoolander 2?
HOTTEST THING EVER OMG GOD BLESS LIAM PAYNE #OTRAMinneapolis pic.twitter.com/XdcXjNFAAE
— natalie (@zaynbaabe) July 27, 2015
Su Twitter Liam ha anche ringraziato il suo compagno di band (Tommo sta per Louis Tomlinson) per avergli strappato la camicia:
Well thanks for ripping my shirt tommo … What can u do ay aha
— Liam (@Real_Liam_Payne) July 27, 2015
I One Direction andranno avanti con l'OTRA Tour per tutto il mese di agosto e buona parte di settembre: l'ultima tappa americana è prevista il 12 settembre al Gillette Stadium di Boston.
Nel frattempo oltre a lavorare agli ultimi ritocchi del loro quinto album, che dovrebbe uscire a fine anno, hanno anche lanciato il progetto Action/1D per combattere contro la povertà, la disuguaglianza e il riscaldamento globale.
Altro su #Liam Payne
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs