One Direction, Louis Tomlinson cacciato ubriaco da un hotel
610 condivisioni
Le nuove leve del pop stanno prendendo le brutte abitudini dei rocker ribelli come Keith Moon dei o John Bonham dei , giusto per fare un paio di nomi?
Dopo la vicenda che ha visto protagonista Il Volo, è arrivato il turno di , che sarebbe stato cacciato da un albergo per aver devastato la sua camera.
Il cantante, che presto avrà un bambino da Briana Jungwirth, si trovava a Newcastle per una delle tappe del tour degli e avrebbe iniziato a bere alcol nel party post-concerto per poi proseguire tutta la notte.
Louis, che con i suoi 23 anni è il membro più "anziano" degli 1D, sarebbe arrivato al Malmaison Hotel completamente ubriaco in compagnia di due amici. A quanto pare il personale di sicurezza è stato costretto a mandarlo via per rumori e atti vandalici.
Un insider ha riferito al The Sun che Tomlinson è tornato in albergo nelle prime ore del mattino dopo aver passato la serata in un club chiamato Digital Mondays.
Louis ha bevuto un sacco di drinks al Digital, che è uno dei preferiti degli studenti della città. Un vodka lemon costa una sciocchezza.
La fonte ha poi aggiunto che Louis ha lasciato il locale già sbronzo e non contento si sarebbe portato nella sua stanza d'albergo anche una bottiglia di alcol, ma non avrebbe potuto usufruirne perché subito sbattuto fuori.
Sono stati buttati fuori alle 4 del mattino dagli addetti alla sicurezza che erano a conoscenza della vicenda ed erano assolutamente furiosi. È uscito dall'hotel portando tutti i suoi abiti e un'altra bottiglia di alcol. Una macchina lo ha accompagnato al bus tour della band.
Il cantante però non sarebbe imbarazzato o preoccupato per l'incidente, anzi lo considera una sorta di scherzo, anche perché ha già avuto la sua punizione: infatti è rimasto senza letto ed è stato costretto a dormire sui sedili dell'autobus.
Non si sa perché Louis abbia deciso di alloggiare in un hotel diverso dagli altri componenti del gruppo. , e Liam infatti non si sono visti dopo lo show alla Metro Radio Arena di Newcastle. Forse perché tra poco diventerà padre e dovrà mettere la testa a posto?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs