Nuove Uscite

One Direction, ascolta le preview di Temporary Fix e Walking in the Wind

La boyband anglo-irlandese ha messo online in anteprima due nuove canzoni tratte dal nuovo album Made in the A.M., in uscita il prossimo 13 novembre.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I 4 membri degli One Direction insieme in posa

Questa volta non si tratta di un leak, come successo con Love You Goodbye. Gli , infatti, hanno caricato sul canale YouTube ufficiale della band un video con le anteprime di Temporary Fix e Walking in the Wind.

e presentano in un'intervista le due canzoni tratte dal nuovo album Made in the A.M. - in uscita la settimana prossima - e spiegano come sono nate.

Temporary Fix è una collaborazione tra Niall, il songwriter britannico Wayne Hector e due membri del team di produzione TMS.

Quando sono andato alla riunione mi hanno chiesto quello che non avevamo e ho detto: Non abbiamo una canzone rock.

Horan ha poi citato la hit dei Kings of Leon, Sex On Fire, come fonte d'ispirazione per questa canzone d'amore che parla di una notte passata al bar.

È facilmente comprensibile, credo. Ogni tanto tutti passiamo una notte fuori dagli schemi.

Harry invece ha parlato della nascita dell'ottimista Walking In The Wind.

Mi piace Walking in the Wind, perché sono un grande fan di Paul Simon e credo che l'ispirazione sia arrivata dal suo Graceland, in cui il testo era così colloquiale, informale, quasi parlato.

Gli 1D hanno recentemente concluso il loro OTRA Tour con un emozionante ultimo concerto a Sheffield, dove tra lacrime e abbracci hanno promesso ai fan che il loro non è un addio, ma un arrivederci.

Ora si sono buttati nella promozione di Made in the A.M., che esce venerdì 13 novembre in concomitanza con il nuovo disco di Justin Bieber Purpose. Ma i ragazzi non sono preoccupati della concorrenza, anzi per loro il problema non esiste!

Ascolta qui sotto Temporary Fix e Walking in the Wind

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs