One Direction, proposta di matrimonio al concerto di Atlanta
631 condivisioni
si è improvvisato Cupido durante un concerto dei ed ha aiutato un ragazzo a fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata.
Bradley Chisenhall il 30 settembre prima aveva scritto un messaggio su Twitter pregando tutti i componenti della band di aiutarlo a fare una sorpresa alla sua ragazza, cioè chiederla in moglie durante lo show della sera successiva (al quale avrebbero entrambi partecipato).
Help me propose to my girlfriend tomorrow night at the show. @Harry_Styles @Real_Liam_Payne @NiallOfficial @zayncomecu @Louis_Tomlinson
— Bradley Chisenhall (@ChisenhallAL) October 1, 2014
Leggi anche: Harry Styles registra un video per il matrimonio di una fan
Il 1 ottobre i 1D si sono esibiti al Georgia Dome di Atlanta e nel bel mezzo dello show Harry ha chiamato sul palco Bradley: il ragazzo però per l'emozione non ha saputo attendere e ha fatto la fatidica domanda ricevendo - ovviamente - un sì come risposta.
Harry ha simpaticamente sgridato il fututo sposo per non aver aspettato, ma poi si è congratulato con la coppia come tutto il pubblico.
I video e le foto della proposta sono subito diventati virali sui social network e su Twitter, dove tutto è nato, l'hashtag #1DProposal è arrivato in cima alle tendenze mondiali.
Guarda il video della proposta di matrimonio durante il concerto dei One Direction
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs