News & Gossip

Il cugino di Harry Styles passa le selezioni a X Factor UK

Ben Selley è il cugino di primo grado di Harry e con i suoi Concept ha impressionato la severissima giuria del talent show inglese. Si prevede lo stesso futuro dei 1D?

Autore:

Pubblicato:

Primo piano di Harry Styles e del cugino Ben Selley

Simon Cowell sta cercando i nuovi One Direction a X Factor Uk? Pare proprio di sì e le sue aspettative sembrano essere ricadute su un gruppo vocale chiamato Concept, che altro non è che la band del cugino di Harry Styles.

Il ventenne Ben Selley si è presentato alle audizioni insieme ai compagni Karim Newton, Scott Dicks, Nathan Gittens e Matt Goodenough esibendosi in una versione unplugged di "Earthquake" del cantante inglese Labrinth.

Leggi anche: L'italiano Andrea Faustini sorprende tutti a X Factor UK

I quattro ragazzi hanno ottenuto il consenso unanime dei quattro giudici - oltre a Cowell, Cheryl Fernandez-Versini, Mel B e Louis Walsh - e hanno così passato la prima fase delle selezioni.

Il Daily Star ha però riportato che il gruppo non si è presentato spontaneamente per entrare al talent show, ma anzi sono stati corteggiati dagli autori del programma per diverso tempo (e poi dicono che in tv non è tutto pilotato). Per stessa ammissione di Nathan, dopo essere stati scoperti su Youtube, sono stati chiamati dalla produzione prima e da Simon in persona poi prima di accettare.

Chissà se con tutte queste premesse i Concept riusciranno davvero a eguagliare il successo dei One Direction... Di sicuro c'è da dire che essere imparentati con uno dei componenti più amati dei 1D questa volta ha aiutato e non poco!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs