One Direction, i fan festeggiano il loro quinto compleanno!
1k condivisioni
Happy birthday o, se preferite l'italiano, buon (quinto) compleanno!
Il 2015 si sta rivelando un anno difficile ma importante per la band: dopo l'abbandono di Zayn per passare più tempo con Perrie, i ragazzi hanno dovuto sostituire le sue parti e portare avanti l'On The Road Again Tour in quattro.
Harry, Niall, Liam e Louis stanno anche lavorando al nuovo album, che dovrebbe uscire entro la fine dell'anno e che sarà il primo senza Zayn, attualmente al lavoro al suo disco solista.
Insomma i 1D sono ancora sulla cresta dell'onda, forse anche più forti e sicuri di prima, e non importa quello che dice Simon Cowell (un anno di pausa?), e non importa se Louis diventerà padre, perché saranno capaci di affrontare tutto.
Per il quinto anno di carriera, i fan hanno festeggiato su Twitter con l'hashtag #5yearsofonedirection ma non sono stati gli unici. Anche Harry ha scritto qualche post per ringraziare le Directioners di tutto il loro supporto.
We have been a band for five years. And it is impossible to thank anyone enough for all the support they have given us over this time..
— Harry Styles. (@Harry_Styles) July 22, 2015
Hazza ha poi dedicato un tweet a tutto lo staff che rende possibile il sogno dei One Direction e a tutte le persone che lavorano dietro le quinte.
All the crew that we have been so lucky to work with, and everyone who is behind the scenes. We thank you for everything that you do.
— Harry Styles. (@Harry_Styles) July 22, 2015
E infine ha ringraziato ancora una volta tutti i fan, perché di loro non sarebbero lì dove sono arrivati.
To you who support us, in any way, thank you. We wouldn't be here without you. You did this and we thank you for having us. All the love
— Harry Styles. (@Harry_Styles) July 22, 2015
I 1D si sono conosciuti nel 2010 al talent show X Factor, dove si erano presentati singolarmente. Fu un'idea di Simon Cowell unirli per creare una boyband e poi metterli sotto contratto. Arrivarono terzi, il resto è storia!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs