One Direction, Simon Cowell chiarisce sulle carriere da solisti
754 condivisioni
Non passa settimana che qualcuno non se ne esca con la storia che gli sono vicini allo scioglimento o che uno di loro voglia lasciare i propri compagni per intraprendere la carriera da solista.
A dire la sua questa volta però è stato Simon Cowell, patron di X Factor UK e scopritore dei ragazzi, nonché loro produttore discografico.
Al presentatore è stato chiesto cosa ne pensasse del fatto che l'ennesima voce vuole pronto a iniziare un proprio percorso artistico in solitaria.
Ho sentito che Harry potrebbe fare il solista. È molto grato per tutto ciò che gli One Direction gli stanno dando. Lo apprezza ogni giorno. Ma ovviamente pensa anche al suo futuro e quello che gli piacerebbe realizzare. Il mio consiglio però è che dovrebbero restare insieme. Possono comunque fare le cose che vogliono. Ma dovrebbero stare insieme.
Per Cowell quindi Harry, ma anche , , Liam e potrebbero mettersi alla prova lontano dalla formazione, ma senza per questo abbandonarla, anche perché il loro successo come gruppo (nonostante quello che sostengono le malelingue) non si è ancora appannato.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs