One Direction: il video di Steal My Girl può battere il record VEVO?
532 condivisioni
L'appuntamento è per venerdì 24 ottobre alle ore 17:00 quando il video del nuovo singolo "Steal My Girl" arriverà sui canali YouTube e VEVO dei .
Clicca qui: Guarda il video ufficiale di Steal My Girl
Il videoclip, anticipato da diverse immagini scattate sul set, sarà il primo realizzato per promuovere il nuovo album "Four" (qui tracklist e copertina), in uscita il 17 novembre 2014.
Sono già disponibili tutti i teaser, da Liam Payne, dotato di uno strano potere, a Zayn Malik, in compagnia di due lottatori di sumo, fino a quelli di , e . Ma quale sarà il risultato finale?
Guarda il dietro le quinte di Steal My Girl
Il regista Ben Winston ha dichiarato che il video musicale, in cui comparirà anche il leggendario attore hollywoodiano Danny DeVito (qui alcune foto in anteprima), sarà "bizzarro e meraviglioso". Quale miglior occasione dunque per stabilire il nuovo record VEVO?
Il titolo di videoclip più visto nelle prime 24 ore dall'uscita è detenuto da "Anaconda" di Nicki Minaj, che ha di recente superato "Wrecking Ball". In precedenza Miley Cyrus aveva battuto proprio i One Direction con "Best Song Ever".
Ce la faranno i ragazzi a sfondare per la prima volta nella storia i 20 milioni di visualizzazioni in un solo giorno e riappropriarsi del primato?
Ascolta Steal My Girl in versione acustica
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs