Oscar 2014: Pink tra gli ospiti della cerimonia con U2 e Pharrell
Tra gli artisti che si esibiranno dal vivo alla notte degli Oscar 2014, presentata da Ellen DeGeneres, ci sarà anche Pink. L'hanno annunciato i produttori dello show, Craig Zadan e Neil Meron, con questo comunicato:
Siamo molto emozionati all'idea di dare il benvenuto a P!nk sul palco degli Oscar per la prima volta. È considerata una delle più grandi voci della musica pop ed una delle migliori performer della sua generazione, e siamo entusiasti di averla con noi per uno dei momenti più attesi della trasmissione.
La felicità della popstar è subito trasparsa dal suo tweet:
Big news!!! I'd like to thank @TheAcademy for inviting me to perform on the #Oscars on March 2nd!! #holycow
— P!nk (@Pink) 21 Febbraio 2014
Ma la popstar non sarà da sola a cantare per la prima volta agli Oscar: a quanto pare si esibirà anche la cantante e attrice Bette Midler, che è già stata altre volte agli Academy Awards, anche come presentatrice, ma mai come perfomer. Duetteranno su "Wind Beneath My Wings", mentre Pink si esibisce nelle sue acrobazie aeree, come ai recenti Grammys?
Non si sa ancora, ma domenica sera al Dolby Theatre di Los Angeles lo spettacolo è assicurato: infatti canteranno anche gli U2 e Pharrell Williams, entrambi candidati come miglior canzone ("Ordinary Love" e "Happy", rispettivamente colonne sonore di "Mandela: Long Walk To Freedom" e "Cattivissimo Me 2").
Altro su #Pink
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs