News & Gossip

Paris Hilton debutta da dj: com'è andata? [VIDEO]

Paris Hilton ha debuttato in Brasile come dj. Volete scoprire cosa ha combinato? Diciamo che non è andata troppo bene, ma per farvi un'idea guardate il video.

Com'è andato il debutto di Paris Hilton in versione dj? L'ereditiera e cantante (purtroppo) ha suonato al Pop Music Festival di San Paolo, in Brasile, e non è andata troppo bene.

La Hilton è stata circa un'ora in console per il proprio djset, e anche se le cuffie incastonate di diamanti erano molto belle (?) lei non sembrava proprio a suo agio tra piatti e mixer: diciamo che ha principalmente ballato piuttosto che fare la vera dj.

Nel video che la ritrae mentre mixa, e che potete vedere qui sotto, la Hilton mette il suo ultimo singolo 'Last Night' in contemporanea con 'We Found Love' di Rihanna, creando il più confuso (e brutto) mash-up di tutti i tempi.

L'ereditiera, che ha detto di voler intraprendere un tour mondiale come dj, è attualmente al lavoro con Snoop Dogg e gli LMFAO sul suo nuovo disco, che è il seguito dell'album di debutto 'Paris', risalente al 2006.

La Hilton è tornata alla musica dopo che il suo ultimo reality show 'The World According To Paris' è stato cancellato dopo una sola serie. Te lo possiamo dare un consiglio Paris? Torna a fare l'ereditiera e basta!

SAI QUALI SONO I DJ PIU' RICCHI DEL MONDO?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs