Pharrell, Demi Lovato, Macklemore & Ryan Lewis ai VMAs 2015. Premio speciale a Kanye West
51 condivisioni
Dopo l’annuncio di Miley Cyrus come host del main show e la presenza di The Weeknd, Walk The Moon e al pre-show, MTV annuncia gli artisti che si esibiranno sul palco degli MTV Video Muisc Awards 2015. La line up va, così, arricchendosi di nuove star che al Microsoft Theather animeranno la serata di domenica 30 agosto con performance dal vivo.
Confermati – ad oggi– Pharrell Williams, Demi Lovato, , Tori Kelly, e Twenty One Pilots.
Nel nutritissimo parterre è atteso un numero imprecisato di star, tra le quali spicca che durante l’evento riceverà il “Michael Jackson Video Vanguard Award”, la più prestigiosa onorificenza dell’emittente musicale già riconosciuta negli anni passati a Michael Jackson, Madonna, Peter Gabriel, Guns N’ Roses, Beastie Boys, Britney Spears, Justin Timberlake e Beyoncé.
Per l’edizione 2015 gli artisti che hanno ricevuto più nomination sono Taylor Swift, , (Video of The Year e Best Pop Video) e (Best Female Video, Best Hip Hop Video e Best Collaboration). Leggi in questo articolo tutte le candidature 2015.
Per chi volesse gustare in diretta lo show di MTV, i VMAs 2015 saranno in onda in esclusiva dalle 3 del mattino (pre-show ore 2) del 31 agosto su MTV Next (canale 133).
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs