News & Gossip

Il rapper più vecchio del mondo ha 83 anni e si chiama Kwayzar [VIDEO]

Noi ci siamo già innamorati di questo vecchietto che rappa a 83 anni: ce lo immaginate vostro nonno o vostro padre in mezzo a così tante gnocche?

Kwayzar avrà anche 83 anni (e noi l'abbiamo già ribattezzato il rapper più vecchio del mondo), ma il suo singolo 'I Can Still Do It' dimostra che l'età è solo un numero. La cosa pazzesca è che il brano è stato pubblicato nel mese di marzo, ma ha iniziato a circolare soltanto lunedì grazie a una ragazza conosciuta in panetteria.

Da lì in poi ha fatto tutto il passaparola: la ragazza ha iniziato a farlo vedere agli amici fino a quando uno di questi non ha deciso di inviarlo a Reddit che l'ha messo in home page e l'ha fatto diventare famoso.

Kwayzar, il cui vero nome è Stanley Hoffman, definisce il suo genere 'cyber rap' e dice di essere ancora in grado di attirare l'attenzione delle signore. Nel video infatti lo vediamo in compagnia di diverse donne per dimostrare che ce la può ancora fare. Anche se non sappiamo che cosa intenda per 'fare'. E non vogliamo neanche saperlo!

SAI QUALI SONO I RAPPER PIU' RICCHI DEL MONDO?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs