Resistance, il lato underground dell'Ultra Music Festival
Resistance è il nome scelto da Ultra Music Festival per la sua particolare line up dedicata alla musica underground. Uno dei più importanti eventi di musica EDM al mondo ha deciso di riservare una parte dell’evento ad alcuni artisti della scena indipendente internazionale.
LEGGI ANCHE: Ultra Music Festival Miami 2015 confermata la lineup
Dalla lunga lista diffusa dall’Ultra Music Festival emergono nomi importanti come quelli di T.E.E.D., Art Department e il britannico Jamie Jones. Non saranno solo loro a salire sul palco dell’Ultra, visto che al momento sono stati annunciati oltre venticinque disc jockey e molti altri saranno annunciati nei prossimi giorni.
Gli organizzatori, insieme alla locandina di annuncio di Resistance, hanno rilasciato anche un messaggio indirizzato al pubblico per motivare la scelta di una line up underground in contrasto con la prima fase annunciata giusto qualche giorno fa.
Urge il momento di andare contro corrente, di uscire da guscio, di agire diversamente dalla norma e di sfidarvi a provare qualcosa di nuovo rompendo le barriere e abbandonando la zona di comfort. Lo si fa per essere in grado di aprire gli occhi e le orecchie verso una realtà della musica elettronica che non è ancora stata scoperta.
Altro su #Ultra Music Festival
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs