Rihanna lasciata da Drake: continua la maledizione in amore
Basta aspettare un po', presto torneranno insieme: questo dicono i più ottimisti!
Ma la realtà è che Rihanna e Drake hanno messo fine a un rapporto che durava ormai da diversi mesi. Una fonte vicina a Us Weekly ha detto:
Rihanna e Drake hanno avuto un altro litigio. Lui è troppo innamorato, è sempre stato questo il problema. Ci hanno provato, ma potrebbe cambiare tutto da un giorno all'altro. Con loro è sempre così.
I due sono stati visti insieme per la prima volta a Parigi lo scorso febbraio, mentre il rapper era in tour in Europa. Ma la coppia è già stata legata sentimentalmente anni fa, durante uno dei numerosi tira-e-molla che hanno contraddistinto la relazione di RiRi con Chris Brown.
Secondo voci di corridoio Drake ha dato buca all'after party organizzato dalla cantante in occasione del Met Gala a New York - uno degli eventi più mondani dell'anno - perché i due si sono presi una pausa.
Sì, proprio la festa che avrebbe scatenato la veemente reazione di Solange Knowles nei confronti del cognato Jay-Z. Il rapper, proprietario della Roc Nation con cui Rihanna ha appena firmato il nuovo contratto, voleva continuare la serata da solo, mentre la moglie Beyoncé sarebbe tornata a casa dove l'aspettava la piccola Blue Ivy.
Il vero problema però era costituito dalla designer Rachel Roy (ex moglie di un vecchio collega di Jay-Z), che durante la cena era stata appiccicata al rapper e che sarebbe andata all'after-party.
Continua quindi la maledizione di Rihanna in amore: è vero che ha solo 26 anni, ma in fatto di uomini è decisamente sfortunata!
Altro su #Rihanna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs