News & Gossip

Rihanna licenziata da Nivea si consola con sms hot a Robert Pattinson

Il brand Nivea la licenzia perchè troppo volgare e Rihanna pensa all'amore inviando sms bollenti a Robert Pattinson. Ma lui non usciva con Katy Perry?

La Nivea ha licenziato Rihanna perchè "troppo volgare" per i suoi spot e forse la cantante di Barbados avrà pensato di avere troppo tempo libero ed ha cominciato a stalkerare Robert Pattinson. Ma procediamo con ordine.

Il nuovo CEO della casa cosmetica Nivea Stefan Heidrenreich ha dichiarato all’autorevole quotidiano tedesco Die Welt: “Non capisco come si possa associare Rihanna al brand Nivea” ed ha rescisso il contratto. Intanto in Italia Federico Montanari, imprenditore della Dermal, ha fatto sapere di avere aperto le porte alla princess of China: "Rihanna e’ perfetta per incarnare lo spirito libero delle giovani donne contemporanee, multiculturale e multirazziale, la sua e’ una bellezza sensuale ma al contempo acqua e sapone, ed e’ pure una bravissima cantante. Le si puo’ perdonare quindi se a qualcuno possa sembrare un po’ troppo sexy".
Quindi un nuovo contratto potrebbe esserci all'orizzonte. Eppure Rihanna è tornata a far parlare di se per un episodio di gossip che non sappiamo come verrà preso. 
Dopo la rottura con Kristen Stewart Robert Pattinson ha avuto gli occhi addosso delle donne di mezzo mondo, e Rihanna è tra di loro probabilmente. Una fonte ha rivelato all'Huffington Post che Rihanna ha cercato in tutti i modi di contattarlo fino ad ottenere il numero di telefono del vampiro di Twilight. La fonte racconta: i due  "si sono incontrati spesso ai premi e alle feste, ha sempre sostenuto che fosse carino, ma non ha mai fatto nulla perché stava con Kristen Stewart e non è il suo stile rubare l'uomo di qualcun'altra", ma appena saputo della rottura non ha tardato a farsi avanti ed "ha avuto il suo numero da un amico comune e ha iniziato a scrivergli sms sexy e divertenti per sollevargli il morale".
 
"In un primo momento - ha spiegato la fonte anonima - Rob ha pensato che si trattasse di uno scherzo solo più tardi ha capito che era per davvero, ma Rob non ha ceduto". Sarà che contemporaneamente lo hanno visto uscire con Katy Perry? Un momento. Ma Katy Perry e Rihanna non sono migliori amiche? Qui gatta di cova...  

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs