Rocco Hunt, dopo 'A verità 2.0 esce anche il suo primo libro
28 condivisioni
sta per arrivare in libreria con la sua prima fatica letteraria dal titolo "Il sole tra i palazzi": il libro, che uscirà a dicembre per la casa editrice Mondadori, è la storia di questo ultimo anno, un anno che dalla vittoria a Sanremo 2014 ha visto un sacco di cambiamenti.
In un'intervista al quotidiano La Stampa ha dichiarato:
In quest'ultimo periodo ho vissuto al Nord e per me questo trasferimento è stato come il sole tra i palazzi, inteso come senso di libertà. Parlerò di questo e del modo in cui è cambiato il rapporto con la mia terra.
Non c'è ancora la data d'uscita ufficiale del libro e tantomeno la copertina, anche perché il rapper è impegnato nella promozione di "A verità 2.0", la riedizione del suo ultimo album che contiene sei inediti e cinque pezzi rivisitati.
Leggi anche: Emis Killa in libreria con BUS 323
Il perché di questo nuovo album l'ha spiegato lo stesso Rocchino:
Volevo chiudere in bellezza quest'anno sensazionale. E così ho pensato a una riedizione. In questo disco 2.0 ci sono canzoni nuove e pezzi rimaneggiati, brani più datati e altri decisamente recenti. 'Na Sposa Creatura' e 'Ho scelto me', per esempio, li ho scritti quest'estate.
All'interno del disco, che nella Gold Edition è composto da 2 CD + DVD e un cornicello napoletano come gadget, sono presenti diverse collaborazioni importanti, tra cui , Guè Pequeno e .
Guarda il video Giovane disorientato
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs