News & Gossip

Rolling Stones: la scaletta dei quattro concerti svelata su Twitter?

50 anniu di attività e non sentirli! Stiamo parlando di Mick Jagger e soci che tornano con quattro live tra la Gran Bretagna e gli Stati Uniti e giurano di far impazzire i fan!

Il tempo passa per tutti ma non sembra passare per i Rolling Stones che di andare in pensione non ci pensano neanche un po' e per festeggiare i 50 anni di onorata carriera pubblicano un album - GRRR! - che raccoglie i loro più grandi successi ed è accompagnato da due inediti, tra cui un nuovo singolo niente niente male.

Inoltre, come se non bastasse, da qualche giorno hanno lanciato su YouTube un video nel quale avvisano tutti i fan di quattro concerti tra Inghilterra e America, quattro date che li vedranno nuovamente sul palco per celebrare un 2012 ricco di eventi a loro dedicati - tra cui una mostra a Londra -, un 2012 che non dimenticheranno facilmente. 2012 per i Rolling Stones è sinonimo di anniversario, di compleanno, di 50 anni. I 50 anni meglio portati della storia della musica.

Twitter è una fonte inesauribile di news e i Rolling Stones lo hanno scelto come canale preferenziale per svelare una probabile scaletta che sembra essere questa:

'It's All Over Now'

'Lady Jane'

'Route 66'

'Little Red Rooster'

'Miss You'

'Not Fade Away'

'She's So Cold'

'Start Me'

'Sweet Virginia'

'Worried About You'

'Paint It Black'

'The Last Time'

'Ruby Tuesday'

'Midnight Rambler'

Che ve ne pare? Siete pronti a volare a Londra o a New York? Dite che ne varrà la pena?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Rolling Stones

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs