News & Gossip

Sanremo 2015, scaletta della quarta serata con Allevi e Antonio Conte

Cosa succederà nella quarta serata di Sanremo 2014? Ecco il programma della puntata in cui arrivano Giovanni Allevi e Antonio Conte.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Antonio Conte e Giovanni Allevi

Quarta puntata, la penultima, abbiamo fatto il giro di boa e vediamo in lontananza la fine del . Ma cosa succederà nella quarta serata, in onda venerdì 13 febbraio dalle ore 20:40 su Rai1?

Si parte subito con le 4 Nuove Proposte rimaste in competizione, con le sfide dirette a 2 e un'ulteriore sfida per decretare il vincitore finale:

I KuTso sono l'unica band in gara a Sanremo 2015

Per quanto riguarda i Big, la scaletta prevede l'esecuzione di tutti i 20 brani in gara. Le votazioni avverranno con sistema misto: del pubblico tramite televoto, di una giuria di esperti e di una giuria demoscopica.

I tre risultati peseranno rispettivamente per il 40% (pubblico), 30% (giuria degli esperti) e 30% (giuria demoscopica) nella determinazione del risultato. Le 4 canzoni meno votate saranno eliminate, le altre 16 accederanno alla finale di sabato 14 febbraio.

Arisa "sotto anestetico" fa sganasciare Carlo Conti

Gli ospiti della quarta serata del Festival di Sanremo 2015 saranno Giovanni Allevi, che eseguirà al pianoforte "Loving You" contenuta nel nuovo album "Love", e il produttore e dj francese The Avener, che presenterà il singolo "Fade Out Lines", certificato disco di platino in Italia.

A farci ridere ci penserà Virginia Raffaele con le sue celebri parodie, da Belen Rodriguez a Francesca Pascale, fino alla più recente Maria Elena Boschi. Interverrà anche il ct della Nazionale Antonio Conte, che racconterà la playlist della sua vita.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs