News & Gossip

Scialpi operato al cuore: intervento perfettamente riuscito

Il cantante cinquantatreenne, qualche giorno fa, si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al cuore che lo ha costretto al ricovero.
Scialpi

Giovanni Scialpi, in arte , è stato sottoposto ad un intervento chirurgico al cuore. Lo stesso cantante, qualche giorno fa, aveva annunciato l'operazione con queste parole sul suo profilo Instagram:

"Un Cuore capace di amare! Ma non tanto di battere!! È qui mi vivo l'importanza delle #unionicivili".

Giovanni si è sottoposto ad una delicata operazione al cuore e durante il periodo di degenza non ha potuto contare sulle cure del marito Roberto Blasi, sposato lo scorso agosto a New York.

Con un altro messaggio via Twitter, Blasi ha sollevato per l'occasione una polemica sulle unioni civili:

Giovanni in ospedale e io che sono suo marito sono per la sanità e per lo Stato un perfetto sconosciuto! Ecco la situazione italiana e l'importanza di far passare la legge sulle unioni civili. Perché di civiltà si tratta!

Il manager ha immediatamente ricevuto la solidarietà della senatrice del Pd, Monica Cirinnà, promotrice del disegno di legge sulle unioni civili in discussione in Parlamento:

Il mio cuore è con voi e il mio lavoro è per voi.

Nel frattempo, il cantante di Rocking Rolling ha ringraziato pubblicamente il marito e rassicurato i suoi fans sul buon esito dell'operazione.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs