Skrillex è tra i protagonisti del video per la nuova campagna di Alexander Wang
40 condivisioni
Alcune settimane fa lo stilista Alexander Wang ha lanciato la sua collezione per il prossimo autunno. Per pubblicizzare i suoi nuovi modelli, lo stilista ha messo in piedi una nuova Wangsquad (una cosa analoga era stata fatta con la collezione primavera 2016).
Fanno parte della famigerata Wangsquad un gruppo d’influencer appartenenti per lo più al mondo dello spettacolo. Per la campagna autunnale erano già stati reclutati , e Kia Gerber. Alla banda si sono uniti Kylie Jenner, Vince Staples, e Skrillex.
Quest’ultimo è tra i protagonisti del primo video (la musica è la sua) realizzato per la nuova campagna e diretto da Director X. Nel breve filmato si vede Skrillex entrare in una casa lussuosa, nel bel mezzo di una festa alla quale partecipano Kylie Jenner, Tyga, Alice Glass e tanti altri.
Durante un’intervista rilasciata a Yahoo.com, Wang ha detto:
Ho voluto creare un ibrido tra un video musicale e i miei film preferiti [ riferendosi a Ferris Bueller’s Day Off e Can’t Hardly Wait – ndr]. Tutti quelli che compongono il cast è gente che ho sempre rispettato… collaboratori, modelli… che ho visto crescere.
Poi aggiunge:
Anche se molti membri del cast si sono incontrati per la prima volta, è stato come se fossero vecchi amici che s’incontrano a una festa.
Sulla collaborazione con Skrillex:
Skrillex ha iniziato a suonare la sua musica… ha tirato fuori il computer e le ragazze sono letteralmente impazzite. Sono saltate sui tavoli, dimenandosi. Director X mi diceva ‘dobbiamo girare questo… dobbiamo girare questo!’
La felpa che indossa Sonny - COLLAGED ARTWORK HOODED SWEATSHIRT - 450$
Altro su #Skrillex
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs