Spice Girls e Backstreet Boys organizzano un tour insieme nel 2016?
216 condivisioni
La notizia non è ancora stata ufficializzata ma i rumors secondo cui e sarebbero pronti per un tour insieme nel 2016 si fanno sempre più insistenti.
L’indiscrezione sulle due band, sogno di tutti i ragazzi degli anni ’90, c’era già da tempo, ma solo adesso pare possa effettivamente diventare realtà. Infatti, AJ McLean, cantante dei Backstreet Boys, intervistato dalla rivista Daily Star ha così dichiarato:
È un anno e mezzo che stiamo discutendo di questo progetto. Stiamo valutando tutti i fattori.
Il Daily Star, tramite una fonte anonima, ha anche svelato che la scelta di un possibile tour congiunto tra Spice Girls e Backstreet Boys, sarebbe dovuta non solo ad una sorta di affinità fra le due band, ma, più precisamente, sarebbe una vera e propria mossa strategica, fatta per cercare di evitare eventuali e clamorosi flop perché, se è vero che sia le Spice Girls che i Backstreet Boys hanno raggiunto da subito la popolarità, per entrambi il successo non è durato poi così a lungo.
Unica incognita rimasta è Victoria Beckham: ci sarà anche lei? Posh Spice, infatti, già in passato era stata l’unica assente a concerti ed eventi della band ma, nonostante ciò, le altre quattro hanno continuato a sottolineare che i loro rapporti sono più che ottimi. Per scoprire come andrà a finire non ci resta che aspettare.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs