Super City 50, Alesso e Diplo aprono il Superbowl
27 condivisioni
Gli Stati Uniti si confermano all'avanguardia nel panorama EDM e lo dimostrano sfruttando uno degli eventi che, a detta degli appassionati oltreoceano, rappresenta il momento sportivo più spettacolare dell'anno. In occasione del cinquantesimo Superbowl, che si terrà al Levi's Stadium di Santa Clara, andrà in scena il Super City 50, il festival di musica elettronica che anticipa la finale NFL.
Sarà sempre la California ad ospitare lo spettacolo musicale, ma a farlo sarà il prestigioso O.co Coliseum di Oakland esattamente un giorno prima del match, ovvero il 6 febbraio. Ad arricchire la serata ci saranno i principali protagonisti della scena internazionale: Alesso e Diplo sono gli headliners annunciati fino a questo momento, ai quali potrebbero ben presto aggiungersi altri artisti di spicco. Ad accompagnare il DJ svedese e il produttore americano ci sarà il duo statunitense The Chainsmokers e quello olandese degli Showtek. Presente anche un veterano come Chuckie.
Il TBA annunciato nel flyer ufficiale del Super City 50, dunque, lascia presagire un ampliamento della lineup in vista di febbraio. In ogni caso, il Superbowl si conferma una vera e propria calamita per grandi eventi, musicali in primis. Sabato 6 febbraio, la NFL accoglierà le stelle dell'EDM mondiale prima di dar vita alla cinquantesima finale di campionato: lo spettacolo è assicurato.
Altro su #Alesso
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs