Ultra Brasil Festival: annunciata la lineup
61 condivisioni
È un 2016 ricco di grandi eventi per il Brasile e in particolare Rio de Janeiro: da poco si sono concluse le Olimpiadi che hanno attirato in terra carioca persone da ogni parte del mondo e una cosa analoga accadrà a ottobre, quando ci sarà l’appuntamento con l’Ultra Brasil.
L’evento si terrà dal 13 al 14 ed è stata annunciata la lineup sia per il Main Stage sia per il Resistance Stage. L’ultimo nome aggiunto al roster è quello del duo Tale Of Us, headliner del Resistance, venerdì 14. Ma il bill è davvero ampio e ricco di grossi nomi della scena, come Martin Garrix che chiuderà la serata del 14 sul Main Stage e Hardwell che avrà lo stesso compito il giorno seguente, senza dimenticare i nomi di Steve Aoki (Main Stage) e Carl Cox che calcherà il Resistance Stage l’ultima giornata del festival.
Russel Faibisch (cofondatore dell’Ultra) è soddisfatto del bill messo in piedi e in conferenza stampa ha detto:
Il Brasile è un paese che sento molto vicino al mio cuore. È dove il marchio dell’Ultra è stato concepito nel 2006 e sono molto eccitato all’idea di ritornarci, questa volta nella bellissima città di Rio de Janeiro. La collaborazione con MTV ci darà la possibilità di portare lo spettacolo nelle case di milioni di fan sparsi per l’America Latina.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs