News & Gossip

X Factor 2013, a Milano folla di aspiranti talenti

Milano è stata invasa dagli aspiranti talenti di X Factor 2013 questo weekend. E oggi si conclude con i giudici. Ecco tutti i dettagli.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Questo weekend Milano è stata letteralmente presa d'assedio dagli aspiranti talenti che parteciperanno (forse) ad X Factor 2013.

Da sabato fino ad oggi, lunedì 27 maggio, saranno aperte le primissime audizioni per partecipare al famoso talent canoro. Neanche a dirlo nei due giorni passati c'è stata un'ondata di partecipanti.

Piazza Gae Aulenti era gremita di giovani e meno giovani, tutti con il loro sogno nel cassetto di non lavorare trovare un posto nel panorama musicale italiano.

Così ieri e l'altro ieri nella piazza in zona Porta Nuova sono arrivati giovanissimi accompagnati dai genitori, meno giovani e adulti, tutti a registrarsi presso l'apposito gazebo per poi giocarsi le proprie carte. Il tutto sfidando il freddo e la pioggia di questi giorni.

Dopo il weekend di "scrematura" oggi dovrebbero arrivare anche i giudici, Simona Ventura, Morgan, Mika e l'ultimo a "tornare a casa", Elio. I provini di oggi saranno aperti dalle 8.00 alle 20.00, con la possibilità di partecipare anche all'ultimo minuto (posto che riusciate a mettere la mani su un biglietto). 

Le audizioni con i giudici, quelle che vedremo anche in TV, si terranno presso il Teatro Dal Verme il 17 e 18 giugno. Successivamente l'ultimo step, il "bootcamp", che da 100 selezionati porterà i prescelti al prime time su Sky.

Chi sarà la nuova Chiara o il nuovo Marco Mengoni?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs