News & Gossip

X Factor 2015, le anticipazioni della seconda puntata di stasera

Dopo il successo della prima puntata, questa sera torna X Factor con il secondo dei tre appuntamenti dedicati alle audizioni. Non mancheranno le sorprese, in particolare per Skin e Mika.
I giudici di X Factor

Manca davvero poco alla seconda puntata di "X Factor" dedicata alla audizioni. Per la puntata di questa sera grandissimo spazio sarà riservato alle band, vera novità del format. Proprio dai gruppi potrebbero arrivare le sorprese più interessanti, sono tante la band intenzionate a presentarsi con proposte non convenzionali.

Spettacolo nello spettacolo saranno i giudici , Mika, Fedez e che non si sottrarranno a divertenti siparietti. A proposito di Skin, la cantante sarà protagonista di un'audizione "imprevista" con una fan degli . , invece, avrà a che fare con una fan giunta fin dalla Grecia per incontrarlo.

Dopo la puntata di questa sera, ci sarà un'ultimo appuntamento dedicato alle audizioni poi si conosceranno tutti i partecipanti al Bootcamp. Alla fine saranno in 24 ad avere accesso alle Home Visit dalle quali usciranno i 12 concorrenti finali di questa nona edizione di "X Factor".

Per quanto riguarda la prima puntata, sono stati quattro i partecipanti a convincere completamente i giudici: gli Urban Strangers, Leonardo, Margherita ed Eleonora.

Gli Urban Strangers sono un duo proveniente da Somma Vesuviana (Na) e si sono esibiti con il brano No Church In The Wild di . Leonardo Marius Dragosin ha 18 anni, originario della Romania, vive a Treviso dall'età di 6 anni. Per la sua audizione ha scelto il brano All Of Me di . Margherita Principi è una studentessa sedicenne proveniente da Pesaro. All'audizione si è presentata con il suo dulcimer ed ha cantato Hallelujah di . Infine, Eleonora Anania, 18 anni, ha eseguito il brano Bad Romance di Lady Gaga.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs