News & Gossip

X Factor 7: in semifinale eliminato Andrea, ospite Katy Perry e inedito di Morgan

Cos'è successo nella semifinale di X Factor 7? A parte l'esibizione di Katy Perry, da vedere e da ascoltare ci sono soprattutto gli inediti di Andrea, Michele, Violetta, Ape Escape e Aba.

Giovedì 5 dicembre 2013 è andata in onda la settimana puntata live di X Factor 7, nonché semifinale del talent di Sky. La serata è iniziata con Morgan che ha cantato l'inedito 'Spirito e virtù' - uscirà come nuovo singolo, ma non si sa quando - in compagnia dei 5 concorrenti superstiti.

E' arrivato poi il turno della popstar statunitense Katy Perry, che su un prato innevato e ricoperta di fiori si è esibita nel nuovo singolo 'Unconditionally', il secondo estratto dall'album 'Prism'.

PRIMA MANCHE

Nella prima manche è stato eliminato Andrea, ma i cantanti hanno presentato per la prima volta i loro inediti: il più atteso era ovviamente Michele con un brano scritto da Tiziano Ferro appositamente per lui.

SECONDA MANCHE

  • Michele - Little Wing di Jimi Hendrix
  • Aba - Nutbush City Limits di Tina Turner
  • Ape Escape - Whatever You Want degli Status Quo
  • Violetta - One degli U2 (versione Johnny Cash)

La meno votata dal pubblico nella seconda manche è stata Aba, che nell'ultimo scontro si è esibita in 'One Night Only' dal musical Dreamgirls, mentre Andrea ha portato 'Je so pazzo' di Pino Daniele.

Morgan ha ovviamente eliminato Aba, seguito da Simona secondo cui Andrea è più originale. Dal canto suo Elio ha cassato Andrea ed è stato sostenuto da Mika che ha invocato il pubblico. Si va al TILT: tocca ad Andrea tornare a casa!

Questo è il riassunto della puntata in tre minuti!

Ci sentiamo il 12 dicembre per la finale di X Factor 7 che si terrà al Mediolanum Forum di Assago e in cui verrà deciso il vincitore di questa edizione, ma soprattutto come ospiti interverranno i One Direction, mentre i concorrenti duetteranno con Marco Mengoni, Elisa, Giorgia e Woodkid.

Facci sapere la tua opinione nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs