News & Gossip

X Factor 8: tutte le canzoni dello spot di agosto 2014

La pubblicità della nuova edizione del talent show si ispira ai casting: vari ragazzi propongono la loro versione di grandi successi internazionali, ecco quali sono.
Un frame della pubblicità di agosto 2014 di X Factor 8

La nuova pubblicità di X Factor 8 ha cominciato ad essere trasmessa sui canali Sky in agosto 2014. Ma quali sono le canzoni che fanno da colonna sonora allo spot?

In quello precedente, diventato virale, la protagonista era la cantante di musical Virginia Veronesi interpretava la canzone "Try" di Pink insieme ai vincitori delle passate edizioni Chiara Galiazzo, Francesca Michielin e Michele Bravi.

Guarda anche: Lo spot di X Factor 8 con Virginia Veronesi

Questa volta invece ci sono ben dieci brani a fare da colonna sonora. Il video è stato girato come se ci si trovasse all'esterno dei veri casting del talent show (che sono davvero tutt'ora in corso). Alcuni ragazzi in attesa di fare la propria audizione si mettono a cantare davanti a tutti, come se stessero provando prima di essere giudicati dai coach Morgan, Mika, Victoria Cabello e Fedez.

Ecco in ordine quali sono i pezzi che vengono proposti durante la pubblicità, che potete rivedere in fondo all'articolo.

X Factor 8 - Canzoni spot agosto 2014

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs