Zayn Malik accetta la proposta di collaborazione di Tyler The Creator
476 condivisioni
A quanto pare ultimamente tutti vogliono lavorare con , che ha lasciato gli One Direction per intraprendere la carriera solista: dopo Chris Brown oggi è il turno di Tyler The Creator.
Il rapper della Odd Future si è offerto di collaborare con il cantante, che ha confermato di aver firmato un contratto con la RCA Records - la stessa etichetta di , e Miley Cyrus.
Il suo intento è fare "vera musica" e ad aiutarlo ci potrebbe essere proprio il 24enne produttore e rapper californiano, che ha delle belle basi strumentali, come ha scritto in un tweet indirizzato a Malik.
HI @zaynmalik I HAVE BEAUTIFUL INSTRUMENTALS AND YOU HAVE A VOICE LETS FIGURE THIS OUT MY GUY . EPIC ALBUM CUTS THO NO RADIO SINGLES
— Tyler, The Creator (@fucktyler) August 9, 2015
L'idea della collaborazione lanciata su Twitter piace a Zayn, che ha risposto con un enfatico "let do some shit", utilizzando il termine BRO - lo stesso che aveva usato di recente con Liam Payne. Insomma chiama tutti fratelli!
@fucktyler sounds sick BRO let do some shit !
— zayn (@zaynmalik) August 11, 2015
Per il momento l'unica certezza sul disco d'esordio come solista è che l'ex One Direction ha litigato con Naughty Boy e si è messo a lavorare con il produttore Malay, lo stesso di e .
Inoltre ha sottoscritto un accordo con Turn First Artists, la società che rappresenta artisti del calibro di , e Rita Ora, tutti emersi alla grande negli ultimi anni.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs