Zayn Malik al lavoro con nuovo producer e manager
728 condivisioni
Nel momento più critico della sua carriera, Zayn Malik, ex-membro degli 1D ha deciso di affidarsi a due nomi sicuri per assicurare il decollo della sua carriera solista.
Malay, producer di artisti come John Legend e Frank Ocean, è stata la prima scelta del giovane cantante inglese. La collaborazione tra i due è stata confermata da un post pubblicato su Instagram dal produttore nel quale ha immortalato Malik in compagnia di sua figlia:
Le fortune del mestiere.. Mia figlia riesce a conoscere i miei colleghi e a volte capita che siano i suoi preferiti.
Il materiale inedito a cui sta lavorando potrebbe servire proprio per il suo debutto sul palcoscenico.
Sarah Stennett, già manager di Iggy Azalea, è stata la seconda scelta di Malik per quanto riguarda la gestione della sua carriera.
L'addio repentino agli One Direction, l'amicizia interrotta con Naugthy Boy e la necessità di una label che potesse gestire al meglio le sue necessità lo hanno portato ad affidarsi alla Turn First Artists. La casa londinese è già alle prese con star quali Iggy Azalea, Rita Ora e Ellie Goulding.
Lo stesso Simon Cowell, produttore e mecenate dei giovani talenti inglesi, ha ribadito in una recente intervista il suo appoggio alla scelta del ragazzo:
Fortunatamente oltre Sony ci sono un sacco di etichette veramente competenti. Ho la sensazione che ce ne sia una che vorrebbe averlo. Tutto questo permetterà a loro di trattarlo come una priorità e a noi di portare avanti quello che stiamo facendo con i ragazzi.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs