Zayn Malik nel panico, un suo sex tape potrebbe finire online!
Le fan dei sono già rimaste scioccate dall'addio di Zayn Malik alla band, ma presto potrebbe arrivare un'altra bomba da rimanerci secche, stecchite, kaput!
Nelle prossime ore potrebbe finire online un sex tape di Zayn. Sì, avete capito bene Directioners: un video in cui il cantante fa sesso. Ma non è tutto: la ragazza nel video non sarebbe la fidanzata Perrie Edwards!
Ecco cosa ha riferito un insider ha riferito a OK! Magazine:
Zayn ha sentito che in giro c'è un suo sex tape. Non è sicuro della sua esistenza, ma pensa che potrebbe essere vero. E sta andando fuori di testa. Zayn è nel panico perché la storia con Perrie è già appesa a un filo. Un video del genere significherebbe la fine per loro.
Altro che matrimonio con Perrie, amore puro, nozze idilliache e pace fatta con Harry, Niall, Liam e Louis che sarebbero stati invitati alle nozze: le voci del tradimento di Zayn a questo punto si fanno sempre più insistenti.
Per il momento non sappiamo se la notizia sia vera o meno, potrebbe tranquillamente trattarsi di una bufala come successo con il , che si è rivelato appunto un falso.
Infatti altri siti di gossip smentiscono l'esistenza di questo video hard, affermando che si tratta di una "totale stronzata" inventata per vendere più copie. Chi avrà ragione?
Gallery
FullscreenPerrie Edwards festeggia il compleanno insieme a Zayn Malik in un parco giochi
Perrie Edwards: look hippie per il suo compleanno
Un lungo abito bianco traforato e un didema tra i capelli: ecco il look della cantante per la sua festa.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs