Zayn Malik sarebbe vicino all'addio ai One Direction
1k condivisioni
Non passa settimana senza che qualche voce su un presunto scioglimento dei venga a galla. L'ultima vorrebbe a un passo dall'abbandonare per sempre la band.
Zayn non aveva partecipato allo show che i ragazzi avevano tenuto a Orlando perché colpito da un virus gastrointestinale, ma qualcuno ha voluto interpretare la motivazione della sua assenza come una scusa.
Il vero motivo che avrebbe portato il cantante a saltare l'impegno con il suo gruppo sarebbe da crecare nel suo desiderio di riposo e tranquillità.
Leggi anche: Zayn Malik smentisce le voci sulla sua dipendenza dalla droga
Secondo quanto riferito da una fonte al The Mirror Zayn sarebbe stanco dei ritmi di vita frenetici imposti che costringono i 1D a essere costantemente impegnati in giro per il mondo e lontani dai loro affetti.
Zayn è stanco della fama. Ha sempre amato cantare e i suoi fan ma ora vuole solo una vita tranquilla. È sempre più scontento del poco tempo che passa con Perrie. Anche lei è in una band e non si vedono mai. Zayn apprezza il fatto di essere così fortunato, ma la sua famiglia è la sua vita e lui sta vedendo troppo poco i suoi cari.
La Perrie a cui l'insider fa riferimento è ovviamente Perrie Edwards, componente delle con la quale è fidanzato da anni.
Il gossip sarebbe stato alimentato anche dalla notizia che il tour manager dei 1D Paul Higgins avrebbe deciso di licenziarsi proprio in seguito a degli attriti che si sono creati tra lui e Zayn.
Nessuna dichiarazione ufficiale è stata rilasciata: cosa replicheranno i diretti interessati?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs