Zayn Malik e il selfie con Gurinder Chadha, un film con lei in arrivo?
532 condivisioni
non solo verso la carriera solista ma anche quella di attore? A quanto pare è una possibilità che si potrebbe concretizzare prima del previsto.
Il 17 aprile l'ex cantante degli One Direction ha fatto la sua prima apparizione pubblica (che vi abbiamo raccontato qui) dopo l'addio alla band agli Asian Awards 2015. In quell'occasione ha incontrato Gurinder Chadha, regista di film come "Sognando Beckham" e "Matrimoni E Pregiudizi".
Ieri però i due si sono visti di nuovo: non si tratta di un semplice rumor perché hanno immortalato la loro uscita con un selfie prontamente condiviso sul profilo Twitter della regista.
La didascalia a corredo della foto spiegava che Zayn era andato a teatro per assistere allo versione teatrale di "Sognando Beckham", ma questo non ha impedito alle voci di un suo debutto nel mondo del cinema di diffondersi immediatamente.
La neonata amicizia tra lui e la Chadha è del tutto innocente o nasconde dei risvolti professionali? Ormai il cantante ci ha abituati ai colpi di scena, non ci resta che aspettare per scoprirlo...
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs