Nuove Uscite

Adele sta per tornare: ascolta la nuova canzone in anteprima!

Durante l'ultima punta di X Factor UK, è stato mandato in onda uno spot che conteneva un frammento della sua nuova canzone in anteprima: ascoltala qui!
Adele

Il suo nuovo album, "25", arriverà durante il prossimo mese di novembre e  ha già iniziato una massiccia campagna pubblicitaria per sostenerlo e spingerne le vendite.

Durante la puntata di X Factor UK, andata in onda proprio ieri sera, è stato trasmesso uno spot che conteneva un'anteprima del nuovissimo brano della cantante che ha abbattuto ogni record con il suo precedente disco "21".

Del nuovo pezzo non se ne conosce ancora il titolo, ma sembra possedere tutte le caratteristiche emotive che ci hanno fatto innamorare della voce di questa splendida artista.

Ecco il video della preview:

Lo spot pubblicitario è durato pochissimi secondi, i quali sono bastati a far salire maggiormente le aspettative sul ritorno in scena della cantante premio Oscar per Skyfall. Il nuovo album della cantante britannica è chiamato a ripetere e confermare i successi di "21", che ha battuto tutti i record di vendite. Ci riuscirà?

Nell'attesa del nuovo disco, ecco il testo della breve anteprima che è stata mandata in onda da X Factor:

Hello, it’s me.
I was wondering if after all this years
You’d like to meet,
To go over everything.
They say that time’s supposed to heal you
But I ain’t done much healing…

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs