Ascolta la nuova canzone di Naughty Boy feat. Beyoncé: Runnin' (Lose It All)
197 condivisioni
Non capisco come sia potuto accadere, ma è successo: - sì, proprio quello del litigio su Twitter prima con Louis Tomlinson e poi con Zayn Malik - ha collaborato con per il suo nuovo singolo "Runnin' (Lose It All)".
Dopo l'anteprima di ieri il produttore inglese, che in passato ha prodotto hit del calibro di "La La La" con Sam Smith e "Wonder" con Emeli Sandé, ha svelato su YouTube e VEVO il video della canzone, diretto da Charlie Robins e Julie Gautier.
Le riprese, effettuate tutte sott'acqua, vedono protagonisti non due attori, ma due apneisti professionisti: Guillaume Néry è un ex campione del mondo, mentre Alice Modolo è l'attuale vice campionessa del mondo.
Il brano, disponibile su iTunes, è presumibilmente il primo estratto dal nuovo album in studio di Shahid Khan - questo il suo vero nome - dopo "Hotel Cabana" del 2013. Si tratta di una ballata romantica che alla fine diventa quasi drum & bass.
Probabilmente Beyoncé ha sentito la versione precedente del pezzo, che conteneva solamente la voce dello sconosciuto Arrow Benjamin, e le è piaciuto così tanto da costringere Naughty Boy a modificarlo per inserire anche la sua parte.
Guarda qui sotto il video di Runnin' (Lose It All)
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs