Nuove Uscite

Beyoncé, God Made You Beautiful: la nuova canzone dal dvd Life Is But A Dream

Ascolta l'anteprima di 'God Made You Beautiful', una nuova canzone di Beyoncé contenuta nel trailer di 'Life Is But A Dream', il docu-film sulla popstar statunitense.

In 'Life Is But A Dream', in uscita il 25 novembre 2013, è presente una nuova canzone di Beyoncé dal titolo 'God Made You Beautiful', che potrà essere scaricata gratis acquistando il dvd.

Non si sa se la ballata farà parte del nuovo album della popstar, che non ha ancora una data d'uscita tantomeno un titolo. Però il disco dovrebbe arrivare nel 2014, a tre anni di distanza da '4'.

Lo scorso giugno Ne-Yo, che ha lavorato con Beyoncé su del nuovo materiale, ha dichiarato che i fan dovranno essere pazienti: la cantante infatti sta ancora cercando di capire dove indirizzare il nuovo LP.

Ma recentemente è tornato sull'argomento Pharrell Williams e ha detto che il nuovo album di Bey è quasi finito. Per definirlo il produttore ha usato parole come pazzesco, ma ha aggiunto che il cd non sarà pubblicato fino a quando l'ex Destiny's Child non sarà sicura al 100%.

Guarda il trailer di 'Life Is But A Dream', composto da due dischi: il live di un concerto e un documentario sulla vita privata della cantante, da quando scopre di essere incinta al momento dell'ecografia.

'God Made You Beautiful' è l'ultimo inedito svelato dalla popstar nel 2013, dopo 'Grown Woman', contenuto in uno spot della Pepsi, e 'Standing On The Sun', che era presente invece in una pubblicità H&M.

Secondo gli ultimi rumors, il nuovo singolo ufficiale di Beyoncé potrebbe arrivare a dicembre di quest'anno, ma per saperlo con certezza dovremmo aspettare almeno un altro mese.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs