Negramaro, svelata la copertina del nuovo album "La rivoluzione sta arrivando"
Cresce l'attesa per il nuovo album dei e la band salentina per fomentare l'impazienza dei propri fans ha deciso di pubblicare la copertina della loro ultima fatica discografica: "La rivoluzione sta arrivando".
Il gruppo pugliese ha scelto il proprio profilo Twitter per pubblicare il logo che accompagnerà il nuovo disco, confermando l'attitudine ad un buon uso dei social network.
Buona giornata!!! #larivoluzionestaarrivando pic.twitter.com/X282kKPJyy
— negramaro (@Negramaro) September 1, 2015
Mentre sulla pagina Facebook, lo stesso gruppo ha voluto chiarire i motivi che hanno portato alla scelta di questo particolare logo un po' piratesco e decisamente particolare.
Ad onor della cronaca e per chi on lo sapesse, ricordiamo che la realizzazione grafica e concettuale del disegno, nonché il suddetto commento sul profilo Fb, sono ad opera del bassista della formazione Ermanno Carlà.
Il nuovo e maturo album della band pugliese è stato anticipato dal singolo Attenta e arriverà a cinque anni dalla pubblicazione dell'ultimo disco di inediti. Ora che l'attesa sta finendo non ci resta che scoprire se le aspettative sulla loro ultima fatica discografica saranno rispettate.
Nel frattempo godiamoci il loro ultimo video.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs