David Guetta, guarda il teaser di Bang My Head
41 condivisioni
Dopo un 2015 sicuramente gratificante, David Guetta ha intenzione di rimanere sulla cresta dell'onda anche negli ultimi due mesi dell'anno. La collaborazione con Sia e porta in dote Bang My Head, la nuovissima traccia del DJ francese. I primi riscontri sembrano essere molto positivi, come dimostra la Top 40 di iTunes, che la vede in netta scalata, e soprattutto il teaser del brano, pubblicato martedì.
La tipica miscela tra dance e pop, ormai una costante nel repertorio di Guetta, si evince dalla preview di poco meno di 30 secondi. Dalla scena del video, inoltre, si nota lo stile "nouveau riche" tra gioco d'azzardo e riprese con i cavalli, che riprendono il tema dello show estivo ad Ibiza. Abbandonata, dunque, la sequenza "cartoon" di Bad, Shot Me Down e Sun Goes Down.
È ancora presto per capire se avrà lo stesso effetto di Hey Mama, ma l'artista transalpino ha tutte le carte in regola per portare a termine un altro colpaccio al fotofinish del 2015. La tournèe autunnale dirà di più sulle reazioni dei fan: per ora, bisogna attenersi a ciò che emerge dalle primissime charts nella quale è entrata. E non si può dire che ci abbia messo molto. Siamo di fronte ad un altro tormentone?
Altro su #David Guetta
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs