Deborah Iurato tra l'album d'esordio Libere e il sogno Sanremo 2015
18 condivisioni
Uscirà il 10 novembre in versione fisica e digitale il disco d'esordio di , "Libere", prodotto da Mario Lavezzi in collaborazione con Nicolò Fragile: l'album, composto da 10 inediti, vede anche un duetto - "Sono molto buona" - con il rapper .
L'artista siciliana, dopo il trionfo nel talent show di Canale 5 e dopo l'omonimo EP certificato disco d'oro, sta per tornare con un progetto dedicato a tutte le donne, come rivelato in un'intervista a TgCom24.
Leggi anche: Ecco i nomi che Carlo Conti vuole a Sanremo 2015
Single da qualche mese, la cantante 22enne si rivolge principalmente al mondo femminile, con canzoni incentrate sull'amore, come "Libere", scritta da Lorenzo Vizzini e dedicata "a tutte quelle donne che nella vita ce l'hanno fatta a dire no, a uscire da una situazione difficile e a intraprendere un percorso da sole", o "Evidente", la fine di una storia importante, come quella con il suo ormai ex fidanzato Danilo.
Ma il sogno nel cassetto di Deborah è partecipare al , come richiesto su Twitter dai suoi numerosi fan con l'hashtag #VogliamoDeborahASanremo2015: "Sarebbe un onore enorme salire sul palco del teatro Ariston". Potrebbe esserci un nuovo scontro Iurato-Dear Jack?
Guarda il video del nuovo singolo L'amore vero
Deborah Iurato - Libere tracklist
- L'amore vero
- Dimmi dov'è il cielo
- Libere
- Per te
- Aurora
- Giochi proibiti
- Sono molto buona feat. Rocco Hunt
- Vorrei vorrei
- Evidente
- Domani mi avrai già dimenticato
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs