Nuove Uscite

Don Diablo: in arrivo il remix di “Love On The Brain” per Rihanna

Don Diablo ha annunciato che rilascerà un remix ufficiale per Rihanna di 'Love On The Brain'. Ci si aspetta una vera e propria bomba!
Don Diablo e Rihanna

Se seguite Don Diablo nei vari social, avrete visto che ha annunciato il rilascio di un remix ufficiale per Rihanna della canzone 'Love On The Brain'. Un brano che ha particolarmente caratterizzato il suo album ANTI, rilasciato all'inizio di quest'anno.

Don Diablo ha pubblicato una foto sul suo Snapchat, dove posta regolarmente per mantenere i suoi fan aggiornati sulle novità e le prossime uscite, dove si può vedere il remix della canzone di Rihanna.

Lo snapchat di Don Diablo in cui si può vedere il remix per Rihanna

Ha poi confermato il tutto tramite un tweet ufficiale che ha immediatamente mandato i fan in delirio, vista la prospettiva di una traccia che coinvolga i due artisti.

Questa non è la prima volta che il nostro Diablo remixa dei personaggi cosi famosi, Ed Sheeran, Bastille e Madonna sono solo alcuni esempi, ed è chiaro dunque, che le superstar pop apprezzano il suo stile future-house e questa traccia non farà di certo eccezione.

Non abbiamo ancora nessuna data relativa l'uscita di questo remix e non sappiamo se e quando questa traccia sarà disponibile, ma sicuramente varrà la pena aspettare.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Don Diablo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs