Don Joe, Ora o mai più è l'album solista con Emma, Emis Killa e J-Ax
61 condivisioni
Il 2015 rischia di essere ricordato come uno degli anni migliori dell'hip-hop nostrano: dopo con "Status" e con "Il bello d'esser brutti", è arrivato a sorpresa Fabri Fibra con "Squallor" e tra un po' uscirà il "Miracolo!" di Clementino.
Ma tra meno di un mese arriverà anche il tanto atteso debutto solista di , dopo "Thori & Rocce" del 2011 con Shablo: il beatmaker esordirà il 5 maggio con "Ora o mai più", composto da 10 pezzi. Secondo le prime indiscrezioni, ci sarà molto spazio per il pop e le sonorità elettro-dance.
Tanti i featuring presenti nel disco, alcuni già fanno sognare i fan come quelli di ("Ora o mai più"), dei Negramaro ("Non c'è il cielo"), ("Come guarda una donna") e Francesca Michielin ("Le nostre ali").
Ma il rap non è stato abbandonato visto che sono presenti anche le firme di e ("Woodstock"), Emis Killa ("Ti piaccia o no") e ("Peggio di te").
Ovviamente non poteva mancare il supporto dei fidi compari Jake e Gué: l'inedito dei si intitola "Status Symbol" ed è la traccia di chiusura del disco.
Don Joe - Ora o mai più tracklist
- Le nostre ali (feat. Francesca Michielin)
- Come guarda una donna (feat. Giuliano Palma)
- Ora o mai più (feat. Emma)
- Peggio di te (feat. J-Ax)
- Non c'è il cielo (feat. Giuliano Sangiorgi)
- Tutto apposto (feat. Maruego)
- Ti piaccia o no (feat. Emis Killa)
- Come fosse ieri (feat. Julia)
- Woodstock (feat. Clementino & Rocco Hunt)
- Status Symbol (feat. Club Dogo)
Altro su #Emis Killa
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs