Nuove Uscite

Ecco la pillola di I Love You, prossimo video di Axwell /\ Ingrosso

In un live facebook, il duo di dj svedese ha regalato una piccola anticipazione del prossimo videoclip di I Love You, in collaborazione col cantante hip hop Kid Ink

Francesco Cutello Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

In onda direttamente dal loro canale facebook la nuova premiere del videoclip di I Love You, l'ultima traccia rilasciata da Axwell Λ Ingrosso a febbraio. Un lavoro annunciato come prossimo all'uscita, con questa anticipazione di 30 secondi. 

Axwell Λ Ingrosso stanno mettendo ancora più a frutto i loro sforzi, negli ultimi tempi. Riuniti da poco con il loro ex manager Amy Thomson, il duo svedese ha portato avanti un restyling del logo e iniziato a vendere merchandising ai suoi fan. Piccoli cambi di rotta in ottica marketing. 

L'attività sui social, in questo contesto, non poteva certo mancare. Axwell Λ Ingrosso avevano usato i loro profili per l'anticipazione di questo video. Lo hanno lanciato attraverso facebook live ieri sera. Ma già 24 ore prima ne avevano dato l'annuncio, e i fan si erano già messi 'in coda' pronti a collegarsi al momento giusto. 

Nel video in questione Axwell Λ Ingrosso si muovono un po' verso l'hip hop, seguendo i vocals dello special guest Kid Ink. Il videoclip, diretto da Colin Tilley, è nel più puro stile americano, alla Fast 'n' Furious. Donne seminude e sensuali e macchine veloci. 

Non solo videoclip in uscita tra le novità. Per la coppia di dj svedese ci sono in vista grandi progetti, e molto prossimi. Il 18 marzo arriverà il loro New York Show al Brooklyn's Depot 52. Subito dopo li attenderà l'Ultra Music Festival di Miami. 

Coming Soon #ILoveYou 🚗 @kidink @colinseyes

A post shared by axwell (@axwell) on

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs