Nuove Uscite

Energy: il nuovo video di Drake in cui imita diversi personaggi famosi

Il rapper canadese imita Justin Bieber, Miley Cyrus, Oprah Winfrey, il Presidente Obama e molti altri personaggi contemporanei nel video del suo ultimo singolo.

Manuela Nolli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il rapper Drake

Si chiama Energy e ha debuttato solo qualche giorno fa, in esclusiva su Apple Music, il videoclip ufficiale del nuovo singolo di Drake, ultimo estratto dal mixtape If you’re reading this it’s too late. Nella clip, il rapper canadese, imita alcuni personaggi famosi della cultura contemporanea pop, e non solo.

In modo esilarante e scherzoso, infatti, Drake, si diverte ad imitare diversi personaggi noti, un po’ come ha fatto recentemente Fedez che per il video del suo ultimo singolo, Non c’è due senza trash, si è preso gioco in maniera ironica di alcuni protagonisti dello star system.

Nella clip di Energy, Drake veste i panni della famosissima conduttrice televisiva statunitense Oprah Winfrey, del Presidente Barack Obama, di Ken (il compagno di Barbie), del campione del basket LeBron James, ma anche di postar del calibro di Miley Cyrus e , colti nelle loro pose più famose. Insieme a loro nel video compaiono anche Floyd Mayweather, Leonardo DiCaprio, Kanye West e Kim Kardashian nel video di Bound 2, Rob "Mayor" Ford, sindaco della città di Toronto, e Larry Flynt.

Tutte le imitazioni sono inframmezzate da immagini in bianco e nero che ritraggono il rapper circondato dalla sua crew, mentre in altri fotogrammi sono state ricreate alcune situazioni poco felici dell’infanzia di Drake.

Le riprese di Energy sono state realizzate e dirette da Fleur & Manu, duo con alle spalle importanti collaborazioni con Tricky, Skrillez e M83.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs