Nuove Uscite

Esce martedì 8 febbraio la compilation di Amici 10, stasera c'è Gianna Nannini

La nuova compilation di inediti dei ragazzi di Amici 10 uscirà ufficialmente martedì e la madrina della puntata serale di stasera, domenica 6 febbraio, sarà la neo mamma Gianna Nannini. Oltre alla famosa rocker senese, gli altri ospiti saranno Sabrina Ferilli, Christian De Sica e Beppe Fiorello.

La puntata di stasera, ospiti a parte, sarà molto importante perchè potrebbe già decretare i due finalisti nella categoria "Canto". Ora come ora ci sono 3 ragazzi che non sono ballerini, ossia Francesca Nicolì, Virginio Simonelli e Annalisa Scarrone. Se uno di questi venisse eliminato, infatti, saremmo di fronte a un testa a testa per la prima posizione nel canto, posizione che in passato ha portato molto bene a Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Marco Carta, per citarne alcuni.
Nella categoria "Ballo" i giochi sono ancora aperti, con i quattro sfidanti rimasti - Debora e Denny per i Blu, Vito e Giulia per i bianchi - a darsi battaglia a colpi di piroette. Questa sera, inoltre, i ragazzi potranno anche utilizzare il guanto di sfida. Chi uscirà?

Come anticipato più sopra, poi, martedì 8 febbraio uscirà ufficialmente la compilation di Amici 10, composta da 11 brani di cui 10 inediti. Prima e ultima della compilation di Amici 10 sarà la voce graffiante di Francesca Nicolì con l'apprezzatissima Io Nego, scritta per lei da Simone Annichiarico, e Sono bugiarda, cover della famosa canzone del 1967 di Caterina Caselli
La seconda canzone sarà Inverno , scritta da Dario Faini e prodotta da Dado Parisini per la voce di Annalisa Scarrone. Più oltre troviamo A Maggio Cambio dei Modà interpretata da Virginio Simonelli, Così così di Antonio Mungari e Nell’immensità di Antonella Lafortezza.
La sesta traccia sarà ancora di Annalisa, con la canzone Solo scritta interamente da lei, seguita da Nelle mie favole, inedito della grintosa Diana Del Bufalo. A chiudere il disco ci penserà l'interessante voce di Virginio Simonelli con Non ha importanza, seguita da Giorni bui di Antonio, Cado giù di Annalisa e, infine, la cover di Sono Bugiarda.

Ecco la tracklist completa di "Amici 10 La Compilation":

1. Francesca Nicolì – Io nego
2. Annalisa Scarrone – Inverno
3. Virginio Simonelli – A Maggio cambio
4. Antonio Mungari – Così così
5. Antonella Lafortezza – Nell’immensità
6. Annalisa Scarrone – Solo
7. Diana Del Bufalo – Nelle mie favole
8. Virginio Simonelli – Non ha importanza
9. Antonio Mungari – Giorni bui
10. Annalisa Scarrone – Cado giù
11. Francesca Nicolì – Sono bugiarda

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs