Esordio ufficiale per Bebe Rexha: esce No Broken Hearts con Nicki Minaj
Quanti artisti possono vantare di essere vere e proprie star ancor prima di aver pubblicato un album di debutto? Tra queste c’è sicuramente la ventiseienne , interprete statunitense di origini albanesi che ha già riscosso enorme successo grazie a collaborazioni come quelle con David Guetta, e nelle vesti di produttrice e autrice.
Ora, la giovane freestyler pubblica in Italia il singolo No Broken Hearts, che negli USA è attualmente una hit da oltre 86 milioni di visualizzazioni su YouTube e 31 milioni di ascolti in streaming.
Accattivante e sensuale, questa traccia anticipa ufficialmente il primo album di Bebe e vede alla produzione un team dieci e lode come quello di The Invisible Man (hanno in curriculum progetti con Iggy Azalea, Jessie J). Ad arricchire la traccia una presenza fortissima, quella di , che ha partecipato anche al caliente videoclip in cui una sensualissima Bebe si scatena in un party a base a tutto twerking.
Personalità, estro e doti vocali innegabili hanno fatto notare agli addetti ai lavori e al pubblico questa newyorkese chesta conquistando tutti grazie a uno stile marcato che miscela hip hop, pop, rock e freestyle. I suoi miti musicali? Michael Jackson, Lauryn Hill, Tracy Chapman, The Cranberries e Kanye West. Chi direbbe che Moonshine (lo spregiudicato alter-ego di Bebe sul palco) nella vita lascia il posto a una ventiseienne tutt’altro che sfrontata?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs