Fronz annuncia il suo primo disco solista
Non ci bastava un libro di citazioni e non ci basta la sua clothing-line “Stay Sick Threads” dallo stile fre$h, ci voleva anche un disco solista. Chris Fronzak, o meglio, Fronzilla (come lui stesso si è auto-proclamato) re indiscusso della scena rap-core internazionale, ha annunciato sulla sua pagina Facebook che il disco è in arrivo il 30 giugno.
“Party People’s Anthem” sarà il titolo del suo primo lavoro in solitario a cui ha deciso di dedicarsi dopo 6 album registrati con la sua band.
Un nuovo lavoro che riprende lo stile tipico del suo personaggio, del suo modo di fare e la sua morale: se vuoi una cosa la puoi ottenere, il resto non conta. Il primo singolo, rilasciato attraverso la sua pagina YouTube un anno fa, si intitola “Turn It Up” e apre le porte del suo mondo fatto di sonorità psichedeliche, toni acidi e rudi, il tutto in completo stile swag.
Con l’uscita secondo inedito “They Still Talk” in collaborazione con Tyler Carter (vocalist della rock band Issues) Fronz ha annunciato che è finalmente possibile ordinare l’album in copia fisica attraverso i suoi profili social (Facebook, Instagram, Twitter).
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs